COSA PROPONE SLIMMY
Il metodo che noi offriamo è basato sul “migliorare lo stile di vita”, imparare a gestire la relazione con se stessi, con il cibo in genere e la gestione, attraverso tecniche e strategie pratiche, del comportamento.
La domanda che più frequentemente mi fanno è: “dove è la dieta?” e la risposta è semplice “noi proponiamo la libertà sia nelle scelte sia nelle combinazioni ti supportiamo quotidianamente e tu non sei a dieta”.
Il nostro Programma dei Valori Élite non vieta nulla (a meno che il soggetto in questione in accordo con il suo personale medico di riferimento apporti delle modifiche a causa di qualche patologia in atto) è un programma che ci cuciamo addosso modificandolo giorno dopo giorno a seconda nei nostri gusti e delle nostre esigenze tanto personali quanto famigliari e di lavoro ed è per questo che la percentuale delle persone vincenti che sposano il metodo è altissima, parliamo del 87/90% di successi.
Abbiamo a disposizione un vero e proprio dizionario dove ognuno sceglie liberamente cosa mangiare dando il giusto valore alla pietanza o all’alimento e grazie al supporto costante in linea può avere i valori corrispondenti di prodotti confezionati.
Puoi decidere tu le quantità, e di conseguenza i valori dell’alimento scelto. Sono tanti anche gli alimenti che si possono scegliere da mangiare a sazietà o che non hanno alcun valore cosa importante per alzarsi da tavola soddisfatti. Questo perché non è un valore in più o in meno che determina lo star bene ma l’insieme di tanti fattori. In effetti grazie ai nostri incontri riusciamo a sbloccare tante emozioni che ci impediscono di avanzare e raggiungere la meta per non parlare di tutte le tecniche suggerite per tenere sempre alta la motivazione.
Questi due elementi sono i principali ingredienti di questo metodo MOTIVAZIONE ed EMOZIONI.
Quello su cui noi puntiamo non è il regime alimentare perfetto da seguire ma far diventare lo “stare bene” una abitudine.
Si, stare bene significa prendersi cura di se, imparare a gestire il tempo per averne sempre un poco per noi stessi, provare tutte le ricette proposte sui social, festeggiare degustando piatti tipici o tradizionale delle feste senza dover rinunciare o vivere la frustrazione del fallimento, divertirsi a dare un valore alle proprie ricette consapevoli di ciò che da sempre abbiamo mangiato. Il senso di colpa oggi è andato via lasciando il posto ad una realtà facile e allegra perché lo vogliamo.
Non esiste un menu tipo, tu decidi cosa vuoi mangiare, compili il tuo diario e giorno dopo giorno, con il supporto costatante che ti daremo, ti renderai conto di come le tue abitudini saranno cambiate, e senza rendertene conto otterrai dei risultati inaspettati.
Sai quale è la differenza tra scegliere liberamente tutti i giorni e non arrivare a nessun risultato oppure scegliere liberamente tutti i giorni con il Metodo Slimmy ed ottenere un buon risultato? Il supporto del tuo Coach e la consapevolezza che andrai costruendo nel tempo e nelle scelte che TU farai!
Un metodo che non ha contro indicazioni adatto a tutti, perché non si tratta di ciò che mangi ma di ciò che vuoi essere e di come vuoi stare, funziona se lo fai funzionare acquisendo consapevolezza di te stesso/a.
L’unico rischio è scendere di peso imparando a gestirti e amandoti di più ❤️!!!!