Qual è il profilo della persona che è nel momento giusto per iniziare?
Quando si sente strana, con una sensazione di disagio in ogni circostanza, goffa nei movimenti, stanca, assonnata, senza energie; quando pensa che gli altri siano fortunati, perché possono mangiare tutto senza limiti, che solo la sua situazione è tanto grave da essere una perdente; quando incontrare altre persone diventa un fastidio perché ai suoi occhi tutti sono più belli di lei/lui.
Questi sono i segnali che ti devono far fermare a riflette che sei nel giusto momento per affrontare la situazione e agire per un cambio di marcia.
Non preoccuparti non sei l’unica, io “do voce” a ciò che tante di noi hanno vissuto e quindi basta!
Prima che i sentimenti/emozioni prendano il sopravvento agiamo canalizzando queste energie per la trasformazione e il cambiamento, cresciamo ed evolviamo.
Facciamoci queste domande:
- cosa ho in meno di una certa persona che ha tanto successo e che mi suscita questo fastidio?
- cosa mi impedisce di agire perché anche io possa avere il successo tanto desiderato?
- quali qualità o difetti che riconosco in queste persone di successo possono essermi di aiuto?
- ho veramente voglia di mettermi in gioco affrontando impegni costanti che mi possano portare ad un certo livello di successo o anche superiore? Se SI, cosa e quanto del mio tempo sono disposta ad investire, concentrandomi su me stessa e nel modo corretto, per realizzare il mio sogno ed essere anche io una persona di successo?
- dopo aver risposto a tutto questo, meglio se per iscritto, considera che anche tu puoi brillare e ricorda che ogni volta che la notte alzerai gli occhi al cielo per guardare la LUNA 🌛 ti accorgerai che brilla anche quando non è completa.
Quando sei in un gruppo di auto-aiuto come il nostro puoi attingere, nutrirti di tutte queste strategie materializzandole nella vita di tutti i giorni affinché le stesse siano il tramite per arrivare al tuo traguardo!!!!