In ogni Donna esistono talenti speciali!
Ogni donna ha la sua unicità
Quando una donna è felice, diventa una forza inarrestabile della natura, è solida, soddisfatta, energica, proattiva, creativa e ogni azione che compie è nella giusta direzione.
La sua gioia si propaga in ciò che la circonda ed è altamente e piacevolmente contagiosa.
La donna felice è una influencer per natura perché se sta bene da valore a se stessa e agli altri autoalimentando la sua stessa felicità.
Quando sei felice tutto è rosa, brillante e ci sono cuoricini “romantici” in ogni aspetto della vita.
Quindi solo lei, è l’artefice di questa situazione di benessere; del resto la felicità è una scelta!!!
Quando della felicità riusciamo ad esserne consapevoli, capendo che è qualcosa di strettamente personale e intendiamo che non è lo stereotipo che ci propinano i media la donna può anche toccare con mano quelli che sono i suoi superpoteri quello che riesce a realizzare e quanti obiettivi può raggiungere.
La felicità è qualcosa che non si compra e soprattutto non con tutti funziona il tutorial del meditiamo una ora al giorno, o 7 minuti di respirazione servono a ….. e infine cerchiamo di essere concreti e capire che l’essere multitasking e fare tutto per tutti e tutto insieme sia la magia per sentirsi soddisfatti e felici.
Provate a pensare ad una cassettiera di 10 cassetti, apriteli tutti contemporaneamente, sareste capaci di riporre o prendere qualcosa da ogni cassetto nello stesso momento?
Beh credo che sicuramente da quelli più in alto, poi per il resto bisognerà chiuderne alcuni per accedere agli altri.
Ecco fatto, magari così riusciremo anche a tenerli in ordine vedere a colpo d’occhio cosa c’è all’interno di uno in particolare ecc
Quindi fare tanto, fare troppo farlo tutto nelle 24 ore non ha molto senso perché il rischio è di andar in affanno e non avere risorse per i giorni seguenti. Questo genera stress, fatica, insoddisfazione senso di frustrazione, rabbia e la prima cosa che fa una donna è quello di togliere il tempo da dedicare a se stessa con la conseguenza di perdere lo stato di felicità e cominciare a cercarla dove mai la troverà.
La donna ha un grande vantaggio, un punto di forza “l’intuito” grazie al quale può cogliere mille sfumature, leggere tra le righe e sfruttare l’educazione ai sentimenti alle emozioni che ha imparato nel tempo proprio perché donna.
Quindi donna se vuoi essere felice e di successo parti da “TE” sii sempre presente a te stessa, innamorati della vita, non trascurarti, non dimenticare che tu ti autoalimenti poi pianifica degli obiettivi, organizza e metti in pratica tutte le strategie, calcola gli imprevisti e tieni sempre pronto un piano “B”, sii efficace, rimani al passo con i cambiamenti, trova degli alleati.
I Super Poteri tu li hai dentro di te usali!!!